Skip to main content

Stile Tradizionale Diana

Cancelli e Recinzioni in alluminio - Modello Diana
  • Il modello Diana della serie traditional riproduce le classiche linee dei sistemi tradizionali in ferro. È composta da tubolari triangolari in alluminio estruso montati su traversi orizzontali con viti a scomparsa in ferro zincato o acciaio inox. Il puntale è a piramide. 

    DIANA può essere verniciata in tutti i colori standard ALBA oltre a colorazioni personalizzate a richiesta.

  • I cancelli sono disponibili nelle seguenti configurazioni: scorrevole classico, a battente, autoportante e pedonale.

    I nostri cancelli si compongono di speciali montanti in alluminio estruso che possono sostenere tutte le tipologie di modelli di ALBA. La leggerezza dell’alluminio permette una maggiore facilità di installazione ed una minore usura degli accessori di movimentazione ed automazione, mantenendo però la robustezza di una struttura di profilati in alluminio appositamente studiati per questo utilizzo, anche per cancelli di grandi dimensioni.

    I criteri con i quali vengono costruiti i cancelli ALBA garantiscono funzionalità, sicurezza e durata.

    Clicca e scopri la voce di tuo interesse
     

    SCORREVOLE CLASSICO
    Cancello Scorrevole classico - Modello Diana
    Il nostro cancello scorrevole classico, anche in grandi dimensioni, grazie alla leggerezza dei materiali impiegati, è facilmente movimentabile manualmente e in caso di automazione non necessita di motori particolarmente grandi o potenti. Anche l’usura delle ruote e dei binari viene notevolmente rallentata.
    CANCELLO BATTENTE MONOANTA
    Cancello Battente Monoanta - Modello Diana

    Il cancello battente può essere a due ante o ad anta singola. Anche in questo caso, dato il peso ridotto, le sollecitazioni sui cardini e sull’eventuale automazione sono più sopportabili è aumentano la durabilità di questo prodotto.

    Per i cancelli a battente, ALBA è in grado di produrre strutture in monoblocco con varie predisposizioni per l’automazione.

    CANCELLO BATTENTE DUE ANTE
    Cancello Battente 2 ante - Modello Diana

    Il cancello battente può essere a due ante o ad anta singola. Anche in questo caso, dato il peso ridotto, le sollecitazioni sui cardini e sull’eventuale automazione sono più sopportabili è aumentano la durabilità di questo prodotto.

    Per i cancelli a battente, ALBA è in grado di produrre strutture in monoblocco con varie predisposizioni per l’automazione.

    CANCELLO AUTOPORTANTE
    Cancello autoportante - Modello Diana
    Il cancello autoportante è il top di gamma che ALBA può offrire. Un sistema innovativo di movimentazione senza ausilio di ruote e binario. Lo scorrimento del cancello avviene in sospensione da terra all’altezza desiderata.
    CANCELLO PEDONALE
    Cancello Pedonale - Modello Diana
    Il nostro cancello pedonale, leggero e robusto, disponibile sia con apertura manuale che elettrica, presenta una serratura a scomparsa incassata nel montante dell’anta, quindi rende la linea estetica del cancello ALBA ancora più pulita e raffinata.
  • Per il modello DIANA non sono disponibili altre varianti.
    Per eventuali richieste di personalizzazione rivolgersi all'ufficio tecnico.

Richiedi un preventivo e approfitta delle detrazioni fiscali

Ti piace questo design? Richiedere un preventivo è semplice. Basta cliccare il bottone sottostante e compilare l'apposito form. Saremo lieti di darti tutte le informazioni richieste
Detrazioni fiscali 50%
Se state valutando di effettuare lavori di ristrutturazione della vostra casa, potrete beneficiare della detrazione fiscale del 50%. Le agevolazioni sono previste per lavori di ristrutturazione edilizia che comprendono anche la sostituzione di cancelli e recinzioni e su alcune opere che si realizzano su spazi esterni annessi all’abitazione. Saremo lieti di assisterti nella necessaria compilazione delle modulistica richiesta per ottenere la detrazioni previste dalla legge. Rinnova la tua casa e risparmia. Non perdere l’occasione!